A chi si rivolge?

Talent lab si rivolge a manager e aspiranti manager, professionisti e persone che abbracciano la filosofia del continuative learning; per essere sempre aggiornati e giocare un ruolo da protagonisti nel contesto lavorativo.

Cosa ci distingue?

Trasformiamo la teoria in nuove competenze. Non ci fermiamo mai alle sole parole, ma attraverso un metodo laboratoriale facciamo dei nostri studenti i protagonisti della loro stessa formazione. Pratica, dunque, non solo teoria.

Insegniamo ciò che facciamo. Tutti i nostri docenti sono professionisti impegnati in prima persona nel lavoro di tutti i giorni: la loro esperienza è maturata da un approccio diretto al mondo aziendale.

La nostra mission:
sviluppare i talenti delle persone

Come lo facciamo?

 Analizziamo i bisogni formativi, proponiamo i corsi più adatti e creiamo soluzioni su misura per le richieste più esigenti.
Perché la formazione ha valore solo quando diventa uno strumento utile a raggiungere i nostri obiettivi.

 Portiamo in aula un sapere concreto, frutto dell’esperienza di chi tutti i giorni lavora con le aziende, e lo insegniamo coinvolgendo attivamente l’aula.
In Talent Lab nessuno è spettatore: tutti sono protagonisti della loro formazione.

Le nostre classi nascono dal contributo di professionisti diversi. Grazie a questa comunione di saperi ogni corso si apre ad una visione più ampia: arricchendosi di know how differenti ed eterogenei, cerchiamo di fornire ogni volta un punto di vista nuovo e sempre aggiornato.

I docenti Talent Lab

Siamo uomini e donne d’impresa, impegnati nell’applicare ogni giorno ciò che insegniamo.
In aula non portiamo semplici teorie, ma l’esperienza pratica maturata al fianco delle aziende.

SCOPRI DI PIÙ

Hai delle domande?